Ragni golosi

Buon Halloween a tutti!!!
Per festeggiare ho voluto preparare questi ragnetti di Halloween, molto simpatici e buonissimi.
Ho preparato dei cupcakes amalgamando 120 gr di zucchero e 120 gr di burro. Ho aggiunto 2 uova,
100 gr di farina setacciata, 20 di cacao amaro, 1 cucchiaino di lievito e dei semini di vaniglia.
Ho mescolato bene e ho messo il composto un 12 pirottini e ho cotto a 180 gradi per 20 minuti.
Una volta freddi ho decorato con delle striscioline di liquirizia (le zampette) e ho ricoperto con della nutella.
Ho fatto gli occhietti con delle palline di zucchero argentate.

IMG_4358.JPG

IMG_4359.JPG

IMG_4360.JPG
Tantissimi saluti anche dal nostro nuovo amico pipistrello!!!

IMG_4368.JPG

2 pensieri su “Ragni golosi

Rispondi

