Liebster Award

Ringrazio di cuore “il tempo ritrovato”,  “punto e a capo”,  “un pizzico di zenzero” e “primo non sprecare” di che mi hanno nominata per il Liebster Award. Rispondo molto volentieri alle domande ma questa volta, a differenza della volta scorsa, non nominerò alcun blog. Ho fatto questa scelta poiché ora sto seguendo tantissimi blog e non saprei davvero chi scegliere. Dietro un blog c’è tanto lavoro e tanta pazienza e non me la sento proprio di nominare un blog e tralasciarne un altro, vorrei nominarli tutti!!! Nonostante ciò credo nell’importanza di farsi conoscere e per questo ho aggiunto un widget sulla destra che verrà aggiornato ogni volta che deciderò di seguire un blog: se volete date una sbirciatina, ci sono un sacco di cose interessanti. 🙂 Le domando a cui devo rispondere sono le seguenti:
1. perché hai aperto un blog? Ho aperto un blog perché volevo condividere i miei “esperimenti” casalinghi.

2. ci parli un po’ delle tue passioni? Mi piace fare un sacco di cose e cerco di farle bene. Non so se definirle “passioni” sia coretto ma mi piace leggere, cucinare, creare…

3. quanto pensi che i commenti e le interazioni siano utili per un blogger e in che modo? Penso siano utilissimi: ricevere un complimento è bellissimo e, nonostante io sia mooooolto riservata, ricevere un commento o saluto mi fa immensamente piacere.

4. di cosa parli nel blog? Posto per lo più ricette, ma mi piace anche postare piccoli lavoretti che faccio a casa.

5. hai creato un rapporto di amicizia con altre blogger? vi siete mai conosciute personalmente? Ho grande stima verso chi possiede un blog, ma non ho mai conosciuto personalmente un’altra blogger.

6.come immagini il tuo blog tra due anni? vorresti vederlo crescere/cambiare e in che modo? Vorrei fosse più completo, mi piacerebbe aggiungere più recensioni in merito a prodotti ed eventi e mi piacerebbe aggiungere anche una sezione “biblioteca”.

7. la cosa che sai fare meglio? I miei figli direbbero: brontolare!!!!! Ahahahahah!!! 😀 Mettiamola così: sono molto pignola e molto critica verso me stessa, dunque non saprei dire cosa mi riesce meglio…

8. quanto tempo dedichi al tuo blog? Meno di quello che vorrei. A volte aspettando la giusta ispirazione “manco” di parecchi articoli.

9. come nascono i tuoi post? Nascono dalla mia quotidianità. Nascono da ciò che mi ispira in quel determinato giorno.

10. un saluto a chi legge? Grazie per la visita e buona giornata!!!… e se avete un blog, scrivete, scrivete e scrivete!!! 🙂 A presto!!!

Giro le stesse domande a chi volesse rispondere. A prestoooo!!!!

Annunci

Un pensiero su “Liebster Award

  1. Pingback: Liebster Award | Emanuelandia...

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...