Braun Silk-Epil 9-561

Qualche giorno fa in questo post avevo parlato del nuovo progetto di Desideri Magazine e Braun che dava la possibilità di ricevere uno degli epilatori Braun Silk-epil 9: il 9-561 o il  9-961.

Ebbene posso finalmente scrivere che ce l’ho fattaaaa!!! Ho passato la candidaturaaaaa!!!! 🙂

Ed eccolo il nuovo Braun Silk Epil 9-561, arrivato qualche giorno fa:

IMG_5851

IMG_5852

L’obbiettivo di questo progetto è semplice: testare il prodotto e recensirlo on line dando le proprie opinioni.

CARATTERISTICHE

Braun silk-epil 9-561 è un epilatore che rispetto ai modelli precedenti ha delle novità:

Testina più larga del 40%, che consente di rimuovere più peli in una sola passata;

Pinzette Micro-grip che essendo più larghe, più lunghe e più profonde garantisce una migliore epilazione e un migliore contatto con la pelle;

Sistema di massaggio ad alta frequenza che grazie a alle vibrazioni pulsanti rende l’epilazione meno dolorosa e più delicata con la pelle;

Testina flessibile fino a 30 gradi che si adatta ai contorni del corpo;

SmartLight, la luce che rende visibili anche i peli più corti e sottili;

Tecnologia Wet & Dry che ne consente l’utilizzo fino a 5 mt di profondità, per renderlo ideale per essere utilizzato durante il bagno o sotto la doccia.

IMG_5860

Eccolo in funzione

IMG_5868

ACCESSORI

Silk-epil 9-561 è dotato di tanti accessori che lo rendono ideale anche per le zone più delicate del nostro corpo: Testina Rasoio IMG_5861

con la comoda funzione per la regolazione dei contorni

Cappuccio regolatore per la testina rasoio IMG_5862Cappuccio Skin Contact IMG_5864Cappuccio per il viso IMG_5863

Inoltre fanno parte della dotazione: Base e filo per la ricarica, spazzolina e sacchetto

IMG_5871

PULIZIA

La pulizia è molto semplice: la testina epilatrice è lavabile sotto acqua corrente e per avere la massima igiene bisogna usare la spazzolina inumidita di alcool. Per la testina rasoio è possibile smontare la lamina e pulire il blocco lame delicatamente con la spazzolina.

USO

Silk-Epil 9-561 si utilizza senza fili, basta ricaricarlo con la comoda base e il filo in dotazione, aspettare che il + diventi verde ed ecco che l’autonimia di Silk-Epil arriva a 40 minuti.

IMG_5854

 OPINIONI

Premetto che ho sempre utilizzato un vecchio modello Silk-Epil Super soft  acquistato  nel  1998 e recentemente stavo giusto pensando di cambiarlo: la testina rasoio si era rotta e l’epilatore era diventato un pò troppo “vecchio stampo”, rendendo l’epilazione dolorosa e sgradevole.

Il modello è questo:

IMG_5856

Presa dalla curiosità, il giorno stesso della consegna ho utilizzato il Silk-epil e devo ammettere che è stata una bella esperienza!

L’epilazione nel complesso è stata veloce,grazie alla testina più larga, poco dolorosa, grazie al sistema vibrante, e molto precisa, merito della luce SmartLight e alla testina flessibile.

Anche la testina rasoio è risultata molto efficace, rendendo l’operazione molto veloce e efficiente.

Rispetto al Silk Epil super soft, silk epil 9-561 esce nettamente vincitore: per  la dotazione, per il design, per la facilità di utilizzo e per il risultato post-epilazione.

Le uniche cose che mi hanno lasciata perplessa sono state la spazzolina e il sacchetto contenitore: ho preferito di gran lunga quelle del vecchio modello:

IMG_5858

IMG_5857

La spazzolina del mio vecchio Silk Epil era più grande e maneggevole, mentre la bustina, in quanto a stoffa e confezione, era decisamente migliore, secondo me rendeva più “stabile” e protetto Silk Epil sia a casa che durante i viaggi.

Comunque a parte questi due difettucci, sono stata ben contenta di provare un modello di Silk-Epil così moderno, maneggevole, veloce e preciso.  E’ stata un’ottima prova!

P.s. Ho a disposizione dei buoni sconto da 30,00 euro da utilizzare in caso di acquisto, chi fosse interessato mi contatti lasciando un commento qui sotto.

A presto!!!

Annunci

4 pensieri su “Braun Silk-Epil 9-561

  1. Ciao!!!! Ho scoperto il tuo blog da poco.. In ogni caso sono molto curiosa della recensione di utilizzino di questo prodotto. Non ho fatto in tempo a richiedere la candidatura per questo progetto ma sarei stata proprio curiosa di provare questo prodotto. Se per caso dovessi avere ancora qualche buono sconto da 30€, mi interesserebbe, perché il mio silkepil è un po tutto scassato essendo un vecchio modello. Grazie e complimenti!
    Ilaria

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...