Noomray – Libri personalizzati

Tra poco più di un mese qui da noi passa Santa Lucia e io sono in piena fase nella ricerca dei regali.
Ho sempre preferito portarmi avanti, non voglio arrivare agli ultimi giorni e correre come una matta perchè il regalo tanto attesi da uno dei miei figli è diventato introvabile o talmente raro da divantare supercostoso.
Ogni anno mi piace “far portare da Santa Lucia” un bel libro ai miei figli, che sia un libricino da passeggino, un cartonato o qualcosa di più impegnativo, voglio che i miei figli ricevano un bel libro.

Due anni fa ho scoperto noomray.it, un sito molto carino dove è possibile creare e personalizzare libri.

Cos’è Noomray?

Noomray è un servizio di scrittura attraverso il quale potrete richiedere la creazione di un libro personalizzato che abbia come protagonista una o più persone che amate, il loro mondo e i ricordi di una vita, o di una parte di essa! Il destinatario del dono, che sarà il nostro lettore-protagonista, ritroverà se stesso nella caratterizzazione del personaggio principale, pagina dopo pagina, e avrà modo di scovare, tra le trame della storia, qualcosa del suo vero mondo e i suoi veri ricordi. Intrecciare realtà e fantasia o romanzare la vostra storia è compito nostro, ma potremo farlo solo se ci racconterete qualcosa sui protagonisti e sull’occasione per la quale richiedete il libro. (tratto da Noomray.it)

Le possibilità di scelta sono tantissime: fiabe per bambini, per bambine, romanzi per adulti, occasioni speciali…
Questo è quello che ho fatto fare per Anna, è un libro per bambine di 7-11 anni, ho scelto la storia “La prima ballerina”

IMG_7699

Ho fatto aggiungere una dedica

IMG_7700

Ho fatto personalizzare il libro sia con i dati anagrafici…

IMG_7702

…che con le caratteristiche fisiche

IMG_7701

IMG_7698

Anna ne era rimasta entusiasta, un libro che parlava di lei e dove venivano menzionati i genitori, il suo fratellino e le sue amiche del cuore!

E’ vero, la spesa può essere impegnativa (io, se non ricordo male avevo usufruito di uno sconto di 10,00 euro), ma oggi, mentre scorrevo le varie notizie, ho scoperto che Noomray offre la possibilità di avere un’offerta sul libro di Natale “I biscotti di Babbo Natale”, tramite Groupon, che prevede uno sconto di 10,00 ed ottenere il libricino, composto da 10 pagine, a 5,99 (spese di spedizione escluse).

E voi? Conoscete Noomray?

🙂

Annunci

4 pensieri su “Noomray – Libri personalizzati

  1. NON COMPRATE NULLA DA LORO!Buongiorno! Purtroppo mi trovo a scrivere una pessima recensione su questa azienda, che mi ha lasciato senza 4 regali per 4 bimbi differenti il giorno di Natale! Ho comprato infatti 4 libretti, pagando 4 spedizioni, ma ancora non mi sono arrivati. Quando e se mi arriveranno mi dite voi cosa ci faccio, visto che Natale è già passato?! Verrò rimborsata? Continuerò a scrivere pessime recensioni sul vostro lavoro, perchè non siete stati per nulla professionali. Vi ho mandato più di una mail, senza ricevere mai alcuna risposta. E oggi che è lunedi mi aspettavo quanto meno di ricevere il materiale, ma niente. Neanche una mail per spiegare. NON COMPRATE NULLA DA LORO

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...