G! come giocare!

Proprio ieri stavo parlando della mia torta Paw Patrol e stamattina mi trovo nella casella di posta un evento imperdibile:  a “G! come giocare” saranno presenti i personaggi di Paw Patrol!

Ecco un estratto:

Il quartier generale Paw Patrol a grandezza naturale, di ben 5 metri di altezza, accoglierà i piccoli ospiti della fiera, che potranno conoscere i propri beniamini dal vivo, scattare foto con loro e immaginare di essere un vero Paw Patrol, in attesa della terza stagione della serie tv in arrivo in Italia nel 2016.

A G! come Giocare, i bambini potranno provare l’emozione di entrare nel quartier generale della squadra, scendere dallo scivolo verso nuove missioni e vivere in prima persona le avventure della serie tv. Il tutto in compagnia dei veri personaggi Paw Patrol: il poliziotto Chase e il pompiere Marshall, due dei protagonisti più amati, sbarcheranno alla fiera per conoscere i loro piccoli fan! Ad  arricchire la bellissima incursione nel mondo Paw Patrol, tantissimi gadget e dolcetti originali che verranno offerti da alcuni dei più importanti partner di Paw Patrol – Perletti, Walcor, Accademia, Amscan, Centauria – a tutti i visitatori della fiera e alle loro famiglie. L’evento è realizzato da Spin Master con la collaborazione di Nickelodeon e il supporto tecnico di Goodtimes!

unnamed

Ma cosa è “G! come giocare”?

“G! come giocare” è una fiera che si trova a Milano presso Fieramilanocity (padiglione 3 – ingresso gate Teodorico) dal 20 al 22 Novembre e durante questa manifestazione bambini e genitori potranno giocare, provare ed acquistare giochi presso i numerosi stand presenti.

Gli espositori sono tantissimi, saranno presenti le più famose marche italiane e internazionali nel settore giochi, inoltre sarà possibile partecipare a laboratori, assistere a spettacoli e vedere dal vivo i personaggi della televisione che tanto piacciono ai nostri bambini.

I giochi saranno suddivisi per aree tematiche: modellismo, infanzia, giochi in scatola, sport etc. e saranno presenti spazi appositi per l’allattamento, il cambio e per il noleggio e deposito dei passeggini.

L’orario di apertura va dalle 10:00 alle 20:00 e il prezzo di entrata è di 10 euro per gli adulti e 1 euro per i bambini fino a 14 anni. I bambini fino a 2 anni entrano gratis. Non mancano le promozioni, se vi iscrivete alla newsletter il biglietto d’entrata passerà da 10 a 6 euro, basterà presentare la comunicazione che vi arriverà tramite mail dopo la conferma dell’iscrizione. Inoltre anche i nonni sono i benvenuti! Per gli over 65 il costo di entrata è di 6 euro.

Questa fiera mi ha parecchio incuriosita, domani, salvo imprevisti, conto di visitarlo. Sono molto curiosa di vedere la faccia del piccolo quando vedrà i suoi beniamini! Beh, suoi… ammetto che piacciono parecchio anche a me! 😉

Non mancherò di postare foto e vedremo a fine giornata quali saranno le mie impressioni.

A presto! 🙂

Annunci

15 pensieri su “G! come giocare!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...