Haul: Saldi Bottega Verde

Quando penso a Bottega Verde mi vengono in mente i cataloghi cartacei che anni fa mi arrivavano a casa, se non ricordo male c’era una selezione di prodotti a prezzo stracciato e un grazioso omaggio per chi effettuava il primo acquisto.
Sono passati parecchi anni ma le modalità, seppur cambiando i mezzi, sono rimaste le stesse.
Ai cataloghi si sono aggiunti negozi fisici e negozio online e le offerte sanno essere ancora molto invitanti!
Recentemente Bottega Verde ha messo in saldo tantissimi prodotti e io ne ho approfittato per fare degli acquisti e scoprire prodotti nuovi.

IMG_0795.jpg

Come primo prodotto ho acquistato questa maschera alla magnolia, la mia pelle è molto delicata ed ho optato per questa maschera antistress ed illuminante che uso due volte a settimana.

IMG_0786

IMG_0787

Basta stenderla sulla pelle del viso pulita e rimuovere l’eccedenza dopo 3 minuti.
Mi è piaciuta talmente tanto che ne ho acquistata una seconda confezione prima della fine della promozione, il costo era 3,50 euro l’una.

Come secondo acquisto ho optato per questo contorno occhi effetto lifting, aiuta a contrastare la comparsa di rughe e pieghe sulle palpebre, la sto utilizzando da qualche settimana e ne sono stata soddisfatta, il prodotto sulle mie palpebre non unge e non brucia gli occhi. Il prezzo in super-offerta si aggirava intorno ai 5 euro.

IMG_0792IMG_0793

Un altro acquisto che mi è piaciuto un sacco è il burro corpo nutriente alla vaniglia nera.
Volevo un burro nutriente che andasse a nutrire la pelle secca, in particolare quella dei talloni in vista della bella stagione, e che andasse bene per tutto il corpo.
Il profumo non è il solito profumo stucchevole della vaniglia ma è una fragranza più signorile, con vibrazioni di frutta e fiori. Il prezzo si aggirava intorno ai 6 euro.

IMG_0790IMG_0791

Un ultimo prodotto che ho acquistato è la maschera “peel off” all’acido glicolico.
E’ una maschera esfoliante che elimina impurità e cellule morte dalla superficie cutanea, io la uso una-due volta alla settimana. L’ho pagata 8 euro.
L’effetto “peel off” può risultare un po’ antipatico, io stessa evito di fare questa maschera prima di un’uscita perché dimentico sempre qualche residuo, seppur microscopico, però mi piace molto farla e non mi crea strane irritazioni o fastidi particolari.
Bisogna avere l’accortezza di stenderne uno strato sottile e aspettare che la maschera asciughi bene prima di toglierla, così da evitare spiacevoli pastrocchi.

IMG_0788IMG_0789

Fino al 29 Febbraio ci sono ancora tantissimi prodotti in offerta, inoltre per ogni acquisto vengono consegnati tanti campioncini e offerte aggiuntive.

Inoltre se richiedete la tessera fedeltà e scaricate l’applicazione potrete acquistare dei prodotti a vostra scelta al 50% di sconto.

Durante le mie visite sono stata omaggiata di un paio carnet di coupon validi per i prossimi acquisti effettuati dal 29 febbraio al 27 Marzo 2016 (salvo esaurimento scorte).

Eccoli:

Se qualcuno fosse interessato a qualche coupon, mi mandi una mail: emanuelandia@gmail.com.

A presto!

Annunci

6 pensieri su “Haul: Saldi Bottega Verde

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...