Dove Dermaspa, progetto con Detto Fra Noi

Tramite il sito “detto fra noi, il club del passaparola” sono stata nominata, con altre 4999 persone, ambasciatrice per promuovere e raccogliere opinioni sulla lozione corpo Dove DermaSpa Goodness3.


Il set comprendeva una lozione da 200 ml e tanti campioncini e brochure da consegnare ad amiche, parenti, conoscenti e colleghi per raccogliere opinioni sul prodotto.

Dove DermaSpa è un prodotto nuovo, nato con lo scopo di offrire la sensazione e le coccole di una Spa. Inoltre l’innovativa tecnologia “Cell-Moisturizer” ha come obiettivo quello di donare alla pelle una idratazione straordinaria.

Amiche e parenti hanno accolto più che bene l’arrivo di questi campioncini, erano tutti curiosi di provare queste lozioni Dove.

La lozione si trova in una confezione elegante, di plastica morbida che si associa molto bene al prodotto. Adatta per le pelli secche, la lozione ha una consistenza molto  morbida che si stende molto facilmente rendendo la pelle vellutata e luminosa. Il profumo è molto avvolgente: vaniglia cremosa e cocco con accenti di muschio e note di agrumi, zenzero, mela, fresia e frangipani.


Dove DermaSpa è disponibile in 3 varianti:
– goodness3, per pelli secche;
– uplifted+, per tutti i tipi di pelle aiuta a restituire tonicità ed elasticità;
– youthful vitality, per pelli mature, dona alla pelle un aspetto giovane ed elastico.

img_2027

La prova pratica è stata molto positiva. La lozione si stende benissimo sul corpo, non unge e non appiccica, inoltre lascia sulla pelle un profumo dolcissimo.

Questa lozione è adatta alle pelli secche e io sicuramente la testerò anche ques’estate per combattere i fastidiosi talloni “secchi”.

Questi sono gli ingredienti che compongono la crema


Che dire, io sono soddisfatta, forse l’unico neo è l’elenco ingredienti, non proprio eccezionale, ma nel complesso è una buona lozione corpo.

A presto!

Annunci

Un pensiero su “Dove Dermaspa, progetto con Detto Fra Noi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...