Samsung AddWash

Grazie a “The insider” ho avuto il piacere di provare la lavatrice Samsung AddWash WW90K6414QW.

IMG_2115

“The Insider” è un  sito che permette agli utenti registrati di provare nuovi prodotti presenti sul mercato: bevande, cosmetici, elettrodomestici, cibi…

Partecipare è semplicissimo: è sufficiente registrarsi al sito e iscriversi alle campagne proposte, durante l’iscrizione in ogni singola campagna basterà rispondere alle domande poste per valutare se il profilo è adatto a quella specifica attività.

Dopo qualche giorno tra tutti i partecipanti saranno selezionati i tester, il loro compito sarà quello di parlare del prodotto ad amici e parenti e di scrivere review sul sito The insider e su alcuni portali di e-commerce e opinioni tipo Amazon e Ciao!.

In questa campagna il mio compito è stato quello di testare la lavatrice e scrivere opinioni sia sul sito The Insider sia su Amazon, Ciao!, Mediaworld, Redcoon e Monclick.

A fine campagna, dopo aver provato la lavatrice per circa tre settimane, potrò scegliere se tenerla a metà del prezzo di listino oppure restituirla, senza costi aggiuntivi.

IMG_2116

Ero veramente felice di provare questa lavatrice Samsung, l’avevo vista in Tv e mi aveva incuriosita parecchio.  La mia vecchia lavatrice era un disastro e non vedevo l’ora di cambiarla magari proprio con una Samsung di cui avevo sentito parlare molto bene. Durante le varie prove di lavaggio questa lavatrice non si è smentita, ha confermato le mie prime impressioni.

La caratteristica principale è la presenza dell’oblò nell’oblò, una gran comodità che permette di poter aggiungere capi anche durante il lavaggio. A chi non è  mai capitato di trovare un capo non inserito in lavatrice dopo 5 minuti dall’avvio del programma? A me spesso, tanto da aver utilizzato lo sportello più volte!

IMG_2118IMG_2119

Inoltre è possibile aggiungere capi prima del risciacquo o prima della centrifuga a seconda delle esigenze.

La silenziosità è un altro punto forte di questa lavatrice, per me, che spesso faccio lavaggi di notte, è perfetta in aggiunta alla partenza programmata che consente di stabilire tra quante ore deve finire il lavaggio con scelte di intervalli di un’ora.

Un’altra cosa che mi piace molto è la qualità del lavaggio, ho lavato bianchi, colorati, trapunte, tende, delicati… tutti perfetti, in ogni lavaggio è possibile cambiare i giri della centrifuga o i numeri dei risciacqui, rendendo molto personalizzabile la scelta dei programmi.

Il programma che preferisco è “Eco wash” che con un ridotto consumo energetico consente di ottenere ottimi risultati grazie anche alla formazione di bolle d’aria e detersivo che penetrano nei tessuti ottimizzando il risultato. 

Altra cosa molto interessante è la presenza della applicazione “Smart Home” che consente quando si è fuori casa  di controllare lo stato del lavaggio, interagire con la lavatrice e fermarla in caso di necessità.

IMG_2120IMG_2121

Dopo 40 lavaggi, inoltre, Samsung Addwash segnala l’esigenza far partire il programma “eco pulizia del cestello” per consentire alla lavatrice di pulire il cestello in modo naturale senza additivi chimici.

Io sono stata molto soddisfatta, la consiglio ad amici, parenti e conoscenti e ringrazio ancora The insider per l’opportunità!

Se volete provare e condividere anche voi nuovi prodotti iscrivetevi a The insider, potreste essere scelti come prossimi tester!

A presto!

Annunci

10 pensieri su “Samsung AddWash

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...