Fructis Oil Repair 3

Tramite il sito Garnier ho avuto il piacere di ricevere 3 prodotti della linea Fructis Oil Repair 3, il set comprendeva shampoo, balsamo e miraculous oil.

Mi piacciono un sacco i prodotti Fructis, li compro spesso, e mi ha fatto molto piacere essere scelta come tester di questa linea.

IMG_2380

La linea ha lo scopo di rinforzare e nutrire i capelli secchi con le qualità di tre oli nutritivi: olio di avocado, olio di karité e olio di oliva.

IMG_2379IMG_2382

Posso dire di essermi trovata bene già dal primo utilizzo. Lo shampoo e il balsamo non appesantiscono i capelli, li rendono morbidi e lucenti. La profumo fruttato è molto gradevole, fresco, per nulla fastidioso.

Il Miraculous oil è stata una bellissima scoperta e in assoluto il mio preferito tra i tre. Avevo paura che l’olio ungesse i capelli, inoltre avendo i capelli ricci uso spesso mousse/spume per capelli ricci e non sapevo come avrebbero agito entrambi i prodotti sui miei capelli. Ho deciso allora di utilizzare solo l’olio prima dell’asciugatura col diffusore e questo è stato il risultato:

IMG_2371

Un risultato perfetto! Capelli morbidi,  lucenti, non potrei essere più soddisfatta! Inoltre l’oil miraculous è prefetto in qualsiasi momento per nutrire e ravvivare la brillantezza dei capelli.

Ecco il retro delle confezioni con le indicazioni e gli ingredienti:

Lo Shampoo oil repair 3

IMG_2370

Il balsamo oil repair 3

IMG_2369

Miraculous oil

IMG_2368

A me sono piaciuti un sacco e non posso fare altro che consigliarli! 😀

Alla prossima! 🙂

 

Annunci

7 pensieri su “Fructis Oil Repair 3

  1. Ma hanno cambiato le formule di questa linea per caso? Ricordo che tempo fa il balsamo non conteneva silicone, ora c’è 😞
    L’olio ha come primi due ingredienti dei siliconi sicché devo scartare anche lui perché sulla mia pelle non hanno un buon effetto e stesso anche sullo shampoo cavoli mi spiace perché fructis aveva iniziato a riformulare un po i prodotti ed alcuni erano ottimi come rapporto prezzo…..😭

    Liked by 1 persona

      • Beh se non ti creano problemi i siliconi penso che puoi usare con successo ogni prodotto (ed è una gran fortuna perchè ormai li mettono da OGNI parte…) però io ho un ricordo anni fa di quel balsamo senza silicone ed è strano che lo abbiano riformulato aggiungendolo, di solito le case cosmetiche fanno il contrario e cioè si buttano sui cosmetici con INCI più verdi (e li fanno costare anche un botto di più!)….
        Speriamo ci ripensino dai!

        Liked by 1 persona

    • Li ho ricevuti settimana scorsa e mi sono piaciuti parecchio. Fructis è una marca che uso ma non avevo mai provato questa linea. Secondo me il fatto di essere rientrata va proprio a fortuna! Ho visto che sono in arrivo altri progetti, in bocca al lupo! 🙂

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...